io non sono uno degli esperti del sito, loro sicuramente sapranno consigliarti molto meglio di me,
per quanto riguarda il mio parere personale, ritengo che sei bravissimo, su un'ottima strada, complimenti per me è un bel rendering.
P.s. Però negli ultimi tempi ho capito una cosa ( dopo qualche cattiva esperienza), che non è tanto il prodotto finito che conta, ma il modo di saperlo vendere. Un prodotto buono senza una buona azione di "marketing" resta quello che è, cioè soltanto un buon prodotto.
Magari un prodotto meno buono senza con una "bella azione di marketing", diventa oro ad occhi del cliente.
Dico questo perchè spesso vedo gente incapace del mestiere( parlo del mio che è la ristrutturazione d'interni), vincere gare d'appalto o acquisire clienti soltanto perchè HANNO SAPUTO VENDERE LA LORO INCAPACITA' PER ORO COLATO d'innanzi al cliente.
Chiedo scusa se mi sono un pò dilungato e allontanato da quello che era il discorso originale ( anche se in qualche modo lo intreccia), avevo un mio pensiero e ho voluto esprimerlo, tutto qua.
Comunque sia , non stancherò mai di ripeterlo, GRAZIE archiradar e a tutti i professionisti che ne prendono parte e condividono il loro sapere.