Caro Rot
innanzitutto mi spiace che tu ti sia sentito direttamente chiamato in causa, non facevo nessun riferimento esplicito a te che tra l'altro la tua opinione già l'avevi espressa. Ti ringrazio di aver risposto ma la mia non era una richiesta impellente, dormo lo stesso, e non so da cosa tu abbia potuto coprendere il contrario. Certo mi avrebbe fatto piacere avere altri punti di vista, da altre persone, ma se non arrivano commenti me ne farò una ragione, andrò a chiedere all'ordine.
Quanto alla mia situazione mi sembra di averla descritta abbastanza bene, quindi puoi dire di conoscere il caso nello specifico e di conseguenza rispondere, se ti va.
Infine perdonami, ma in tutto questo non mi è chiara la tua posizione: prima mi dici " i render sono tuoi li hai fatti tu" poi dici "sono del titolare" e poi riprendi la posizione del " se sono l'esecutore dei render non mi faccio alcun problema".
Quindi, se ti va, ti chiederei se secondo te è davvero un problema e se sai a cosa si potrebbe andare incontro, e se non ti va ti ringrazio lo stesso e ti auguro un buon lavoro
Z