HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: casetta Prefabbricata da 60 Mq.  (Letto 2979 volte)

Luigidio

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
casetta Prefabbricata da 60 Mq.
« il: 04 Aprile 2015, 10:49 »
Ciao a tutti e con l'occasione vi auguro una buona Pasqua,  da come in oggetto questa è una casetta prefabbricata da mq. 60 per chi ha poco da spendere infatti la ditta li venderà a 30.000 € escluso fondazioni e sistemazione esterna, niente male no? la Ditta il progetto gli è piaciuto che ne dite come render? auguri ancora di buona Pasqua

PS: la Vista 2 ha i vasi con sfaccettature appena posso li aggiusto
« Ultima modifica: 04 Aprile 2015, 10:55 da Luigidio »
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

• User
  • *
Re:casetta Prefabbricata da 60 Mq.
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2015, 10:52 »
altri allegati
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

• User
  • *
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2015, 10:54 »
altri
(Martin Luther King)

kriss62

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2015, 13:12 »
Complimenti...non male x soli 60 mq  :clap:
Se posso dire la mia, personalmente avrei fatto un armadio a muro invece del ripostiglio...porta via troppo spazio alle camere, soprattutto alla matrimoniale (l'angolo del comodino è un pò sacrificato) rivedrei un pò la disposizione dell'arredamento....
Windows + Archicad 17 + Artlantis 6

Luigidio

• User
  • *
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2015, 13:46 »
lo so, il mio primo progetto era quello allegato però hanno voluto quello con il ripostiglio, per l'arredamento non credo che vi siano soluzioni diverse per i metraggi che sono o se ci sono poco cambierebbe,
cmq considera che sarà sempre una casa per andarci a fare le scampagnate
« Ultima modifica: 04 Aprile 2015, 13:51 da Luigidio »
(Martin Luther King)

jonnny

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2015, 14:04 »
strutturalmente come funziona??

Luigidio

• User
  • *
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2015, 14:43 »
non ho avuto modo di vedere il capitolato, l'unica cosa che so struttura in acciaio rivestita con pannelli osb coibentata con lana di roccia nell'intercapedine e cappotto esterno in polistirene estruso, all'interno le pareti saranno rivestite con cartongesso.
Il progetto praticamente l'hanno fatto loro infatti mi hanno dato queste direttive : spessore Pareti perimetrali  20 cm; spessore pareti interne 10 cm.; Mq. 60,00 lordi; altezza max colmo 3,50 mt.; altezza max filo gronda 2,70 mt.; planimetria ad L ; intonaco esterno colore giallo  :?; senza zoccolatura ma io l'ho messa lo stesso; 1 camera matrimoniale 1 camera letto bambini 1 wc con doccia 1 zona giorno (cucina pranzo e soggiorno) uno sgabuzzino; piazzale in ghiaietto
credo di aver realizzato ciò che volevano
(Martin Luther King)