HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Cucina + Soggiorno  (Letto 9491 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kriss62

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 159
Re:Cucina + Soggiorno
« Risposta #40 il: 16 Aprile 2015, 20:47 »
ritornando al tuo lavoro ,la riflessione del pavimento mi piace molto anche il tappeto è ok secondo me dovresti attenuare un po di più le luci davanti alle finestre o abbassarle , non noti quei rettangoli sul soffitto? poi diminuisci quell'effetto specchio sui quadri

abbasserò le luci, mi ero scordata che qui le finestre sono più basse del solito....x quanto riguarda il riflesso...bhè veramente quelli SONO specchi , che dici devo cmq farlo?
La textur è messa orizzontale, in ortogonale mi usciva sghemba....
PS: sono curiosa di vedere il tuo prox lavoro con la hdr nuova...mi raccomando voglio sapere anche i parametri che userai...così imparo di più !! con le luci mi ci raccapezzo ancora a  :pinocchio:
« Ultima modifica: 16 Aprile 2015, 20:49 da kriss62 »
Windows + Archicad 17 + Artlantis 6

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Cucina + Soggiorno
« Risposta #41 il: 16 Aprile 2015, 21:03 »
per i lavori ti consiglio di seguire altri più bravi di me  :bigrin: anch'io sto imparando con le luci, con hdr devi andarci piano con i parametri, poi ogni scena fa storia da se così anche per l' hdr  che usi, cmq devi partire sempre basso ed agire pian piano su tutte le fonti luminose che usi, per gli esterni non occorre luce artificiale se non per smorzare qualche chiazza oscura che certe volte ti spuntano nell'incontro fra due oggetti la versione 4 non gestisce bene a mio parere l'AO cosa che invece vedo bene nella versione 6
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

magnic

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 340
Re:Cucina + Soggiorno
« Risposta #42 il: 16 Aprile 2015, 21:05 »
Io abbasserei un po il bump relativo alle fughe del pavimento.