... sto assemblando una workstation nuova ... e francamente di risparmiare su ram ddr3 ... la stessa che ho montato 8 anni fa sulla vecchia workstation non mi sembra cosa buona e giusta ....
... sarà come dicono ma ancora non mi sembrano convincenti i test sul raffreddamento ... preferisco a liquido chiuso che sono ultra testati ... alla fine risparmiare 30 euri per provare non me la sento.
... sul processore è stato sempre così ... test qua e la che ti dicono meglio su un programma che su un altro ... la mia esperienza mi dice che un esacore è sempre un esacore ... ai tempi, otto anni fa, presi il quad core extreme uno tra i primi usciti ... e il mio pc è durato 8 anni ... tra modellazione e rendering tirati al massimo con artlantis ... e continua a funzionare con i dovuti limiti .... ma funzia ancora alla grande.
Assemblare una work station è difficile ... ma a volte si deve andare per esperienze vissute ... leggere i test è importante ma bisogna cambiare registro solo la dove ci siano differenze eclatanti ... altrimenti si deve andare per esperienze testate.
... ottimo scambio di info ... grazie magnetto