HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Ricerca Logo/Wallpaper su tavolino Dialma Brown  (Letto 1589 volte)

Margotlaladra

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Ricerca Logo/Wallpaper su tavolino Dialma Brown
« il: 10 Febbraio 2016, 08:56 »
Buongiorno a tutti, mi appello come al solito al vostro infinito aiuto perchè devo realizzare questo tavolino da salotto di Dialma Brown, ed ho le seguenti problematiche  :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: : non riesco a trovare delle ruote vecchio stile, e sopratutto il logo sopra con la scritta "Loft 5th Floor"...(che non ho assolutamente tempo per ricostruirmelo con PS)....pensavo magari ad un sito con immagini di questo tipo, dato che lo Shabby/Vintage Chic va per la maggiore.... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Ho già chiamato l'azienda e non dispongono di una libreria dei loro prodotti in 3D.
Vi ringrazio ancora, ed allego immagine....
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

sirio87

• Newbie
  • *
Re:Ricerca Logo/Wallpaper su tavolino Dialma Brown
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2016, 15:08 »
http://www.tracepartsonline.net/(S(db34f0mkxb3uvbvt3fq0edfu))/content.aspx?ClsID=/ROOT/C53/C53.060/C53.060.T01/&tp=2&st=0&Lang=it&Class=TRACE&fwsid=GLOBALV3&ttl=Ruote+e+rotelle

Su questo sito c'è un poco di tutto ottimo per la meccanica.
Io li scarico in acis/sat, li passo in autocad e li esporto in dwf

Margotlaladra

• Newbie
  • *
Re:Ricerca Logo/Wallpaper su tavolino Dialma Brown
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2016, 09:02 »
Grazie mille, perfetto!!!....ci sono un sacco di parti meccaniche molto dettagliate che è veramente difficile trovare....per il logo per caso hai qualche altro asso nella manica??? :dancing: :dancing: :dancing: :dancing: :dancing:
Grazie....
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!