Allora ho verificato la cosa su ArchiCAD 19 e funziona, però ho notato che c'è una differenza. In ArchiCAD 19 viene impostata una penna "retino primo piano" del colore che effettivamente si vede, e anche se faccio una ricerca impostando la penna sfondo del retino (come nell'immagine) seleziona il verde e non la tavolozza RGB (come si vede sempre dall'immagine). In ArchiCAD 20 questo non accade ma la penna retino primo piano è uguale per tutti i retini, mentre lo sfondo è sempre RGB. Il set delle penne e il template del modello lavoro sono identici...
EDIT: Per di più guardate qui, questo è di un progetto fatto con archicad 19 (stesso template e stesse penne di sopra) dove copiavo il prospetto creato in un foglio di lavoro indipendente. Avevo il retino dei mattoni e dei vetri come impostati da archicad (mattoni e vetro trasparente) e messi nel foglio di lavoro avevano impostati entrambi il colore RGB (non essendo presente nel mio set di penne), bene qui seleziona i vetri o i mattoni, guardate..
Salva
[/size][/color]Salva[/size][/b]