Senza ArchiSuite (Archidocfa in primis, ma anche ArchiQuant e ArchiTerra), potrei anche essere tentato dal disdire il CdAA, e restare con ArchiCAD 21... usando eventualmente (se non uscisse ArchiSuite per la 21) la 20 per l'ArchiSuite. Andare avanti di versione Archicad, per fare più passaggi per riportare i file alla 20 in caso di necessità, comincerebbe ad esser una seccatura troppo costosa.
Forse, se a Graphisoft gli si spiegasse questo concetto, potrebbero prendere in considerazione il mantenimento dello sviluppo di almeno alcuni plug-in. ArchiStair è sicuramente superato, come lo sono altri, e non c'è bisogno di portarli avanti. Io ho abbandonato da tempo anche Gialli e Rossi (molto più comodo il filtro ristrutturazione interno, anche se dovrebbe essere portato a livello di singoli strati)... alla fine credo che restino i 3 sopracitati da portare avanti, e non credo che sia un impegno così gravoso (tra l'altro l'autore originale lavora ora per Graphisoft). Bisognerebbe fare un sondaggio.