scusami, ma io veramente sono un principiante (specie per il mac..)
Mi diresti a cosa conviene che partizioni il portatile? Serve per fare qualcosa in particolare tipo traduzione di file da mac a windows? Anche perchè io avrei già windows sul computer fisso a casa, che uso..
Poi, mi diresti, se è una richiesta possibile, la procedura che si segue per il passaggio di un file (ad es. archicad) dal portatile mac al fisso windows? si devono avere programmi di traduzione? ripeto, sono assolutamente ignorante.. Ultimo: (questa è forse un domanda da non scrivere in un forum, se è cosi cancellate queste righe..) come trovo i programmi (per es. autocad e archicad) per il Mac? e i file tipo Word ed Excel sono scambiili senza problemi?
Lo so che richiede pazienza rispondere alle mie idiote domande, ma davvero ne ho bisogno.
P.S. Oggi sono andato da un rivenditore per un preventivo, ecco:
Asus, centrino duo, scheda video ati 512 non condivisa, 1 giga di ram, 100 hard disk, 17 pollici (1800 euro) oppure 15 pollici (1440 euro)
che vi sembra, cos'altro devo richiedere? Con questo prezzo trovo un mac o altro migliore? E poi sento dire da tutti: "..per chi disegna il mac è il migliore..", ma mi spiegate in cosa e perchè è così?
Basta domande adesso, ho esagerato davvero.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. Ciao