Effettivamente anche io non li trovo nel menù design-extra, ma se vado in opzioni - gestore Add-On vedo che ci sono.
anche io confermo che sul mio Mac il menù lo vedo correttamente..
Sul Mac mini Studio hai installato la versione AC26 per Mac intel o Silicon? Per la versione Silicon non so se siano necessari dei goodies specifici o vadano bene quelli disponibili sul sito..
Se hai AC26 per Mac intel, li avevi già installati prima di aggiornare alla versione AC26 - 3010?
nelle note del sito Graphisoft viene riportato quanto segue:
Nota: I Goodies installati sono di versione 3001. Se il vostro Archicad è più recente, dovrete eseguire l’installer dell’ultimo aggiornamento di Archicad. Esso aggiornerà I Goodies installati all’ultima build del vostro Archicad. Questo sarà necessario prima che iniziate ad utilizzare i Goodies. Successivamente quando aggiornerete Archicad di nuovo, anche i vostri Goodies saranno automaticamente installati.I Goodies installati saranno automaticamente caricati la prossima volta che avvierete Archicad.
[/size][/color][/font]
Magari prova a far ripartire il file .dmg dell'aggiornamento di AC26 3010 e vedi se aggiorna il menù a tendina..
Ciao, Paolo.