... clamar .... vorrei fare i primi passi con c4d .... ora dalle tue viste postate .... deduco che senza ////// .... c4d tutto sommato è un comune mortale o sbaglio? .... anche perchè la prova di viviano è forse per me ... la migliore di tutte ...
saluti...........Volevo solo precisare .. che nel mio precedente intervento ... non volevo assolutamente polemizzare con clamar .... di cui condivido molti aspetti del suo diciamo così "pensiero filosofico sui sw-render" Very Happy ... la mia era solo una domanda e anche una costatazione ... visto i bellissimi render fatti con atl2 ... essendo ancora un incompetente di cinema 4D, della cui conoscenza vorrei presto pregiarmi Very Happy... e non conoscendone ancora i pregi e difetti ... Wink Laughing
@luciovero si cinema è un comune mortale , la differenza stà che non è un programma dove guardi il 3d e tramite microfono gli dici " dai rendirizza e texturizza" ci devi lavorare un pò sopra ed è per questo che mi piace.
No cinema non ha bisogno di //////.
Mi dispiace per Viviano ma lui mi conosce di persona e sà....... purtroppo non condivido il tuo pensiero inerente al render di Viviano.
Una cosa però te la devo proprio dire , non avrai la competenza su cinema , ma insisti , insisti che tra poco le stellette aumentano e diventano nere .
Polemizzare com me è durissima luciovero, ( ti dò ragione su tutto il fronte) e poi al massimo da buon vecchietto prendo un pò di ////// ( ma anche senza ) e polemizzo su un tatami.
Ciao e buon lavoro.
Clamar
Ciao e buon lavoro.