HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: ARCHIDOCFA X AC 23 o superiore eh-se esiste  (Letto 290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geo-DGE

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 97
ARCHIDOCFA X AC 23 o superiore eh-se esiste
« il: 07 Giugno 2024, 18:36 »
sono interessato alla versione ARCHIDOCFA X LA VERSIONE DI ARCHICAD 23 qualcuno la ha da vendere? io ho la protezione arancione ma ferma alla 19, da valutare bene come si riesce ad installare eh, magari potrebbe il venditore a spostarla di pc se riesce, nel caso sia fattibile potrei essere interessato

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 989
Re:ARCHIDOCFA X AC 23 o superiore eh-se esiste
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2024, 08:32 »
Mmmhhh ho qualche dubbio che riuscirai ad aggiornare. La cigraph non c’è più. Infatti ho tolto la chiavetta arancione perché non si collega più al server. Posso però utilizzare lo stesso archidocfa.
Non so se installando archisuite 23 su un pc fermo a una versione precedente funziona lo stesso.
Personalmente non credo di avere ancora la versione 23. Forse invece ho ancora l’installer della 25 ma devo controllare
Archicad 25-27 - Windows 11

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.352
Re:ARCHIDOCFA X AC 23 o superiore eh-se esiste
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2024, 09:07 »
Potrebbe essere che il passaggio ad un altro computer non permetta più di utilizzare ArchiDocfa perchè la chiave di protezione non riesce più a dialogare con il server delle licenze...

Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

geo-DGE

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 97
Re:ARCHIDOCFA X AC 23 o superiore eh-se esiste
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2024, 18:52 »
INfatti io voglio essere sicuro che funziona, che il mio non so neppure se cambiando pc riesco a rinstallarlo, ma penso di si che dovrebbe esserci il codice della chiave , altrimenti a cosa serve averla?Ma bisogna vedere se ce qualciuno che vuole disfarsi dell'ARCHIDOCFA