Penso che per quelo che serve a noi una scheda grafica come quella del macbook basta e avanza... nel senso che anche non penso ci siano programmi che ne richiedano una superiore, il mio powerbook 17 con 64 mb va che e una bomba... sempre se tu usi il mac per lavorare.
Se per caso vuoi istallarci dei giochi allora le cose cambiano, ma a questo punto non capisco perche comprare un mac.
Io penso che il macbook sia una bomba, e rapportato al prezzo sia veramente un grande affare.
La cosa che mi frenerebbe e lo schermo.... anche se quando lo vedi lo ami cosi tanto da dire che su un 13,3 ci si puo lavorare quando lavori per un po con un cinema display da 23 pollici ti rendi conto che non ci si puo lavorare.
A questo punto dico la mia...
Se usi il portatile come portatile, e hai un fisso a casa o un monitor da attaccarci quando sei a casa allora un 13,3 basta e avanza... scheda video lo stasse... Se non mi sbaglio supporta anche il 30 pollici in dual monitor....
C'è da dire che io uso ed ho sempre usato mac,quindi io sono di parte, ed il macbook sarà il prossimo acquisto....