HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Stampa con Plotmaker  (Letto 2534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

manarch

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Stampa con Plotmaker
« il: 22 Giugno 2006, 11:59 »
qualcuno sa dirmi che versione di Plotmaker è quella abbinata ad ArchiCAD 9 e dove posso trovare il relativo manuale? non riesco ad ottenere stampe decenti dei progetti che faccio
Grazie

archinemo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 277
Re: Stampa con Plotmaker
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2006, 12:29 »
la versione è plotmaker 9,  è l'unica versione che porta lo stesso numero del programma di riferimento (ac9) , ha la sua guida all'interno del programma...se invece cerchi un manuale cartaceo...non so forse devi acquistare la guida di archicad 9 in libreria: dovrebbe esserci anche una parte rigurdante plotmaker. ciao

antonibon

  • Visitatore
Re: Stampa con Plotmaker
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2006, 13:13 »
 :D :D :D che problemi ti danno le stampe??? non per essere curiosi.....

manarch

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Re: Stampa con Plotmaker
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2006, 14:00 »
quando importo un file da archicad i testi, le linee di sezione e le quote non mantengono i settaggi impostati in ac9, inoltre alcuni dettaglio tipo il telaio delle finestre, la scala delle linee tratteggiate, ecc. non mi compaioni

archinemo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 277
Re: Stampa con Plotmaker
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2006, 15:14 »
per settaggi intendi ad esempio la dimensione dei caratteri, dei testi?

antonibon

  • Visitatore
Re: Stampa con Plotmaker
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2006, 15:29 »
 :D :D :D dall'edito di vista hai aggiornato le tue singole viste che po importi in plotmaker??? Che versione usi???

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: Stampa con Plotmaker
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2006, 15:52 »
quando importo un file da archicad i testi, le linee di sezione e le quote non mantengono i settaggi impostati in ac9, inoltre alcuni dettaglio tipo il telaio delle finestre, la scala delle linee tratteggiate, ecc. non mi compaioni

nell'editor viste in AC9 ti sei creato un nuovo insieme viste in cui hai importato le tue viste?
se usi gli insiemi viste di default incorri nel problema che hanno scala e altre impostazioni predefinite e bloccate che potrebbero essere diverse da quelle del tuo file.

bye by WF