visto?!

altro che sommergibile Toti

Non vorrei disturbare troppo, ma mi è sembrato utile vedere come si possono modificare i vari gdl scaricati e se è possibile (e fino a che punto) averli dettagliati.
Per quanto riguarda il postalino, purtroppo però, oltre a lusingare il gentil posteriore di del medio proletariato che si sposta in "comunissimi" carri bestiame, hanno voluto ulteriormente valorizzare il veicolo in questione, apponendo lo stesso materiale nello ""sciassì"", nei corrimani, nella pedana interna, nelle paratie laterali e nel cabinato dell'autista. Senza pensare alla strumentazione; unendoli tutti allegramente in un unico oggetto.
Quindi, dato che gli oggetti, suppongo non siano stati fatti per essere sezionati e avere particolari costruttivi già pronti, si dovrebbe esportare in 3ds, aprire con Cinema4D (o altri), esplodere l'oggetto, cambiare il nome a un migliaio di oggettini per non confondersi in AC, ri-esportare il tutto e sperare che in AC la scissione fatta, sia di suo gradimento.
...penso....
Io vi ringrazio moltissimo per lo sforzo fatto da tutti voi, ma chiedere magari un qualcosina in più, ho visto che era gratis, quindi c'ho provato...
