HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Un'altra scena  (Letto 12294 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: Un'altra scena
« Risposta #20 il: 19 Agosto 2006, 19:52 »
ciao Viv.....(cecco non è viv) scusa le parentesi...........intanto grazie...........ho solo inserito in photoskiop Filtro/rendering/riflessi lente---   altra cosa...........anch' io uso molto gli shader avanzati..........sono molto comodi e non alzano i tempi..........mentre lo shader neon secondo me è un massacro..........continua con quelli avanzati...ciao

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: Un'altra scena
« Risposta #21 il: 20 Agosto 2006, 13:00 »
Sono rimasto fuori da questo thread finora, sinceramente mi spiace che i toni siano diventati pesantucci però devo anche dire che nei confronti dell'utente "Snake" c'è stata da parte di tutti una pazienza ABNORME, nonostante abbia trascurato le regole base di tutte le comunità (virtuali e non) per perdere tempo a provocare.
Se avesse avuto veramente bisogno di tutto questo per lavoro i toni sarebbero stati ben diversi, visto che il vil denaro porta a grossi cambiamenti diplomatici. Per me sei sempre il benvenuto, però.... c'è modo e maniera. Sempre.

frugofrugo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 240
Re: Un'altra scena
« Risposta #22 il: 20 Agosto 2006, 15:34 »
 :twisted: :twisted: :twisted: VOGLIAMO IL SANGUE; VOGLIAMO IL SANGUE  :twisted: :twisted:
 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
free as in freedom - provate SABAYON LINUX la grafica piu bella tra tutti i sistemi operativi

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: Un'altra scena
« Risposta #23 il: 20 Agosto 2006, 19:36 »
se ti trovassi nell pallone come me vorrei vedere...sinceramente nn ho tanta voglia di risponderti o discutere...poi tralaltro mi sembra di essermi scusato negli altri post dei miei toni in alcuni casi...prima di aprire la bocca documentati...peccato ke nn possa farvi vedere a tutti voi come sono nel pallone in questi giorni (con questo caldo) a causa del mio lavoro (e del mio capo)...vi auguro di trovarmi come me , poi vedremo se anke voi nn avreste pazienza...cmq vi ho ringraziato (TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII) già tante volte...se mi vorrete aiutare in seguito bene , se no andrò a sbattere con la testa su altre soluzioni... :( nn mi sembra proprio giusto ke tutti si stiano scagliando contro di me! vorrei farvi vedere come stò poi giudichereste.....
« Ultima modifica: 20 Agosto 2006, 22:08 da Kiru »
il vostro adorato (ah ah ah) snake

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: Un'altra scena
« Risposta #24 il: 20 Agosto 2006, 20:26 »
calma ragazzi calma! penso che snake abbia capito dove ha sbagliato...il prossimo post andrà sicuramente meglio :wink:
Pier Paolo
« Ultima modifica: 20 Agosto 2006, 20:34 da pierpaolo »

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: Un'altra scena
« Risposta #25 il: 20 Agosto 2006, 22:19 »
Pierpa, sperem bene ....  :wink: :wink: :wink:

Love & Peace :D

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: Un'altra scena
« Risposta #26 il: 20 Agosto 2006, 22:43 »
ok...come dire "RICOMINCIO DA ZERO"
Vi posto il risultato del mio render
Le impostazioni sono :
Heliodon_MADRID_ORE 11.40_INTENSITA' 100%_OMBRE 12.00_CONTRIBUTO RADIOSITA' 195.00_RADIOSITY 114_ANTIALASING ALTO_RAYTRACING 6_TRASPARENZA 10_OMBRE SI_RADIOSITA' MEDIO_RISOLUZIONE 72 DPI_640x480
beh l'immagine nn è proprio sgradevole ma c'è qualcosa ke nn và...nn c'è abbastanza realtà e definizione
Spero di essermi espresso + gabarmente (BASTA DISCUSSIONI :wink:)
Aiutatemi per piacere , mi piace tanto questo progetto di Viviano Sauro. :wink: :clap: :clap:
il vostro adorato (ah ah ah) snake

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: Un'altra scena
« Risposta #27 il: 20 Agosto 2006, 22:45 »
Dimenticavo ho fatto entrare i raggi solari dalla porta infondo dietro al tavolo
GARZIE
il vostro adorato (ah ah ah) snake

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Un'altra scena
« Risposta #28 il: 20 Agosto 2006, 22:56 »
Ciao Snake...

x me...

manca un bel punto luce... quindi...

il soffitto è troppo scuro e porcellana senza riflessione o meglio manca la riflessione ma spara troppo...

ah non dimenticare che le sedie volano.... cmq hai migliorato molto ma devi fare altre prove....

PS:  .......il vino nella bottiglia è troppo piena   ...  e un piatto è rotto!!!  :lol: :lol: :lol:

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: Un'altra scena
« Risposta #29 il: 20 Agosto 2006, 23:29 »
Questi sono i miglioramenti ( se così vogliamo kiamarli) ho aggiunto anke il punto luce ma nn è ke sia cambiato molto
Potrei kiederti il favore di darmi le tue impostazioni o consigliarle in base alle mie.
GRAZIE
il vostro adorato (ah ah ah) snake

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: Un'altra scena
« Risposta #30 il: 20 Agosto 2006, 23:45 »
Ciao Viviano Sauro potresti darmi tu le impostazioni
GRAZIE aspettero la tua risposta
il vostro adorato (ah ah ah) snake

snake

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: Un'altra scena
« Risposta #31 il: 20 Agosto 2006, 23:56 »
nessuno mi aiuta ok aspetterò...ciao :clap:
il vostro adorato (ah ah ah) snake

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Un'altra scena
« Risposta #32 il: 21 Agosto 2006, 09:51 »
Snake,fin ora sono stato a seguire le vicende di questo topic, in quanto io molto polemico.
Ma ci stai prendendo per i fondelli allora?? A 10 minuti da un post all altro, prima scrivi se uno ti da le sue impostazioni, e poi che nessuno ti aiuta....se vai avanti così aspetterai una vita...
Ma hai idea che tutti noi, come ti hanno già ripetuto più volte, ma a sto punto credo che tu sia  davvero "indietro", lavoriamo tutti, non sempre abbiamo tempo di rispondere subito e che sopratutto ci abbiamo messo molto tempo ad imparare?????Arriviti tu, e vuoi che la gente ti calcoli le immagini addirittura.... senti, facciamo così, di al tuo architetto che chiami direttamente uno di noi, gli facciamo progettazione, modello, rendering e fattura okei?Vuoi il mio numero?
PS:ma snake sei proprio snake o hai anche altri nomi in altri forum? Puzzi di codardo lontano un liglio, visto che nella tuoi dati pubblici non metti nemmeno la mail o la città di provenienza...eh si puzzi davvero di vigliaccheria.
Attendo di essere contattato dal titolare dello studio dove lavori allora, i pagamenti sono a 30 giorni fagli sapere!
ahahahahah
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.623
Re: Un'altra scena
« Risposta #33 il: 21 Agosto 2006, 10:04 »
Ok ragazzi, avete ragione tutti e ha ragione un po' anche Snake.
Forse non vi capite o forse parlate lingue diverse.
Trovo comunque ingiusto che un utente posti in un forum pubblico richieste di aiuto su 10-15 scene diverse.  Questo forum non nasce come mutuo soccorso o come ufficio assistenziale. Qualche volta è accaduto che alcuni utenti avessero bisogno di una mano, ma adesso si sta superando ogni umana logica.
In conclusione:  si possono continuare a chiedere suggerimenti ma vi prego di non reiterare di risolvere i problemi mostrando le impostazioni da adottare.  Il motto "non dare un pesce ma insegna a pescare" lo trovo quanto mai calzante.
Snake sei pregato di non postare più richieste di impostazioni di scene, grazie.  Altrimenti verrai bannato.
Pace & Love

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Un'altra scena
« Risposta #34 il: 21 Agosto 2006, 10:32 »
A sto punto...

non ci resta che...



saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: Un'altra scena
« Risposta #35 il: 21 Agosto 2006, 13:34 »
nessuno mi aiuta ok aspetterò...ciao :clap:
è proprio questo quello che NON devi fare snake! non è così che funzionano i forum...non assillare la gente e se in caso non ti arrivano risposte a quello che chiedi devi accettarlo sempre!, a maggior ragione dopo 10 minuti...non siamo obbligati a risponderti, non siamo pagati per risponderti,
ci fai sentire come se fosse un DOVERE e questo non è certo il modo più adatto per avere delle risposte.
così non otterrai nulla mi dispiace :?

Citazione
Snake sei pregato di non postare più richieste di impostazioni di scene, grazie.  Altrimenti verrai bannato.
bannare ??? questo però mi sembra francamente esagerato :?
Pier Paolo

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Un'altra scena
« Risposta #36 il: 21 Agosto 2006, 13:54 »
Citazione
Snake sei pregato di non postare più richieste di impostazioni di scene, grazie.  Altrimenti verrai bannato.
bannare ??? questo però mi sembra francamente esagerato :?
Pier Paolo


no, non nel suo caso no..visto che vuol far fare il lavoro agli utenti di archiradar e guadagnarci sopra... grrrrrrrrrrr :evil:
« Ultima modifica: 21 Agosto 2006, 14:02 da Daniele_Raggi »
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: Un'altra scena
« Risposta #37 il: 21 Agosto 2006, 14:15 »
Pierpaaaaaaaaaaaaa..........stavolta non  ti quoto................non essere così pulito come le tue scene pulite e molto belle.........tollelare è giusto............sino ad un certo punto..........e per capire bene questo caso non si devono leggere le richieste di snake......in questo topic o in passati............ma le risposte degli user e dei moderatori..........allora capirai tutto.........ciao pierpa..............alla prossima cena SARAI MIO OSPITE.........

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: Un'altra scena
« Risposta #38 il: 21 Agosto 2006, 14:45 »
certo cla,capisco...cerco di dare il beneficio del dubbio, almeno fino a prova contraria! tralasciando questo caso e cercando di fare un discorso in generale,dico che bisogna stare attenti ad attaccare nuovi utenti che per vari motivi possono risultare "antipatici" ma che in realtà con le persone che noi conosciamo bene non c'entrano niente...sempre fino a prova contraria! solo questo cla :wink:
mi preoccupavo solo dei nostri giudizi troppo affrettati e dell'idea che altri nuovi utenti di questo forum si potevano fare di noi...essendo ignari di tutto quello che è successo in passato...
per la cena...emmm va bene se vengo accompagnato !? :D
Pier Paolo
« Ultima modifica: 21 Agosto 2006, 15:00 da pierpaolo »

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: Un'altra scena
« Risposta #39 il: 21 Agosto 2006, 14:45 »
In questo caso io sono d'accordo con Pierpaolo, possiamo finirla qui??