HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Arbaro  (Letto 7390 volte)

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Arbaro
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2006, 14:49 »
@Gianluca
vedi che l'ignorante sono io??? io ho java installato (non so perchè e non mi interessa....come ho detto altre volte...io il PC lo uso e basta :lol:)....le poche volte che ho provato a improvvisarmi smanettone...ho dovuto reistallare tutto!!!!!! (poi i miei amici (smanettoni autentici, loro, mi hanno fatto la copia ghost...stanchi delle mie sperimentazioni.......vabbè

tornando a bomba.....io cliccavo sul file jar e tutto partiva.....scusami.....suggerimento sbagliato (ma in buona fede)

@Daniele:  denuncio tutta la mia ignoranza...chiedo venia.....mi prostro a tanta scenza.......insomma.....chiedo umilmente scusa per la millantata capacità didattica :(

scenza? ho letto bene  :shock:  :shock:  :shock:

no no no non cisiamo mica!
da te poi ... no, no, no, non ci siamo mica!

tieni qua! un bella "i" e non se ne parla più!

bye by WF

ps: dimmi solo se cresce in te la voglia di elargire "botte da orbi" che la smetto subito ... promesso.  :)  :)  :) su su che si scherza, sempre e nel massimo rispetto ...

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2006, 15:10 »
ecco......si scrive in fretta.......e ti scappa una "I"........credi che in giro ci sia comprensione...e invece NO!!! subito pronti a metterti alla berlina, a sottolineare il piccolo incidente grammaticale, pronti a rigirare il coltello sulla/nella piaga, ........non te ne risparmiano una, me tapino......

vabbè......me la sono cercata........ :wink: :wink:
PS: per la serie "da quando ho cominciato di parlare itagliano, non sono più buono di smettere!"

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2006, 19:06 »
 :D

bye by WF