@ clamar
mi interessa la 212,
se paragoni il riflesso delle due gambe anteriori vedi che il tuo scompare e il mio è come se la riflessione fosse di "un valore di riflessione", non dell'oggetto così come appare perché riflette,
(in sostanza risulta un riflesso chiaro non congruente con la "realtà" e che piuttosto pare legato, in questo valore chiaro, con l'alto valore di riflessione attribuito al materiale riflesso)
la stessa cosa sui piedi della scrivania prima che, solo sui piedi, eliminassi totalmente la riflessione,
di qui, credo, viene la sospensione per aria che in certi casi capita di vedere, soprattutto se non ci si può aiutare con le ombre portate... credo...
ma le tue sono schiarite dall'attivazione ambiente? comunque mi pare che tu non sia allineato granché al tuo commento iniziale...
ok, ti ho tirato per i capelli su un modello che non sopporti... scuuusa e grazie comunque
posto e chiudo così, è un po' diversa dalla prima, ma di più non mi esce
anche se il settaggio materiali non era il tema che mi interessava e quindi non sono granché curati e quindi neppure tanto interessanti, butto lì anche la cartolina... per chi vuole
ciao a tutti
claster