HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: un aiuuto veloce  (Letto 1238 volte)

francesco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
un aiuuto veloce
« il: 24 Gennaio 2007, 10:50 »
ciao ragazzi avrei un problema...punto primo non ho capito come cavolo far quotare in automqtico le porte e le finestre in pianta con la classica notaione altezza e larghezza....e per secondo non ho capito se il comando zona è aggiornabile ovvero se una volta creata la zona e modificata la posizione dei muri che la delimitaqno è possibile aggiornare la grandezza della zona in modo automatico senza agire sui grip manualmente....grasssie in anticipo....

ps:ma questo archicad 11???prevede novità che dite???siamo fiduciosi???
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: un aiuuto veloce
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2007, 12:22 »
Il comando AGGIORNA ZONE, nel menu Design, è lì apposta per quello... sempre che le zone da aggiornare siano create con uno dei metodi automatici (singolo clic) e non manuale (clic su ogni vertice per definire il perimetro).

Citazione
ps:ma questo archicad 11???prevede novità che dite???siamo fiduciosi???

:D Ti consiglio di non pensarci troppo... concentrati ancora su ArchiCAD 10. Per l'11 ci vorranno ancora parecchi mesi... e comunque non aspettarti novità sconvolgenti.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

francesco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: un aiuuto veloce
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2007, 09:00 »
CIAO ZIO BOB!!!GRAZIE MILLE...COME HO FATTO A NON VEDERLO PRIMA!!!!MAH!!!MENOMALE CHE CI SIETE VOI!CIAO A TUTTI E BRAVI!
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS