HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Archicad 10 salta!  (Letto 1554 volte)

marcotambone

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Archicad 10 salta!
« il: 09 Febbraio 2007, 11:46 »
Ho un problema: da un pò di tempo archicad 10 mi impedisce di spostare, ruotare specchiare, insomma mi impedisce di effettuare qualsiasi modifica perchè nel momento in cui cerco di farlo salta...la cosa strana è che il ho la possibilità di disegnare e importare qualsiasi cosa, ma modifiche niente! Inoltre ho notato che se apro un file già creato in precedenza tutto ok, mentre se voglio creare un nuovo file nel momento compare la finestra di caricamento delle librerie, etc... mi salta!
Come devo fare ? Non so cosa sia successo...forse è stato causato da qualche nuova installazione di altri programmi: tipo Vue o sketch up? (ho pro vato a disinstallare Vue 6 ma non cambia niente)! ho anche provato a disinstallare archicad e reinstallandolo non cambia niente!
Forse dipende dal fatto che carico anche la libreria di archiacad 9?

chiedo il vostro aiuto perchè devo ultimare un progetto e non so come fare!

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: Archicad 10 salta!
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2007, 13:04 »
Difficile dare una risposta. Se sei in contratto di assistenza con Cigraph, dovresti rivolgerti a loro, o chiedere il Register Cleaner (se lavori su Windows).
Come soluzione tampone, hai provato a duplicare un vecchio file, aprire la copia e cancellare tutto il contenuto, per ripartire come se fosse un file nuovo?
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

jhonny2911

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Archicad 10 salta!
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2007, 09:55 »
Marco installa l'agg. 1010 .. :D :D :D