Credevo che il mio topic
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_smf&Itemid=63&topic=5648.0 , a parte il titolo, fosse attinente a questo ambito del forum.
Ne ho trovati tanti altri relativi a tale argomento e che non sono stati solertemente spostati. Ho postato qui il mio problema relativo alla difficoltà di collegare un plotter di rete Win per stampare con Archicad perchè speravo/contavo di trovare aiuto tra un gruppo di persone ragionevoli quali siete come mi è successo in passato. (Grazie Robs).
Certo adesso vorrò vedere chi, entrando qui perchè interessato ad archicad ed alle sue problematiche, si prenderà la briga di andare a leggere nel forum del "non attinente" rispetto ad archicad!!!.
Grazie ancora solerte moderatore!!!
Non sarebbe stato meglio cambiare titolo e "cogliere" la difficoltà manifestata?
Perchè, solerte moderatore, non si fa una bella ripulita mettendo off topic anche gli altri messaggi relativi a problemi vari di stampa (Che mi sono letti tutti prima di postare???)
La ringrazio di nuovo per il trattamento riservatomi.... Avrei preferito scrverLe un messaggio ma non sono abilitato nonostante sia iscritto da qualche anno!
Provveda subito a spostare o cancellare anche questo messaggio! e magari anche a bannarmi!
Avrà l'onore di aver bannato un "giovane" 45enne! :)