raazzi vedo che avete gradito!!!
stupendissimo giuseppe!
...ma come funziona sto programma? mica lo ho capito...
massimo è tutto nella perfida spiega alegata al programma
apri il programma importi un obj (semplice semplice)
clicch due volte in prossimità dell'oggetto visualizzato
setti i cursori
clicchi il primo pulsante "grow" e poi quando la crescita ti soddisfa lo riclicchi per fermarla
clicci il pulsante "birth"
esporti l'oggetto
fine
apri l'oggetto con un programma che ti permetta di renderizzarlo o convertirlo nel formato che più ti aggrada
fine
Una domanda: IvyGenerator esporta solo in .obj.. voi con cosa lo aprite poi? ArtLantis tral'altro non ha il supporto nativo per .obj.
ciao massimo, per aprirlo in artlantis devi prima convertirlo in 3ds, io lavoro con mac e sono abituato ad una certa vecchia procedura che passa per bryce e cinema... credo che ormai sia di pubblico dominio e che ci siano vie più brevi, ma, se interessa, la spiego
e la mia capriata???
ciao grande Kiru... è solo che volevo vedere se i ragazzi erano attenti e reattivi, sai loro là... a tirare una rete per polli ci hanno messo due settimane e mi son detto chissà gli anni per sta capriata in cemento
... sono bravissimi tutti e due, impressionanti e velocissimi, due macchine da gdl, io sono lento, troppo lento, lentissimo praticamente un bradipo, poi sono distratto e curioso e se vedo un rampicante mi ci arrampico
ciao
claster