HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: chi sa come si usa ArchiGlazing?????  (Letto 2516 volte)

CarlaM

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
chi sa come si usa ArchiGlazing?????
« il: 18 Aprile 2007, 01:16 »
ciao raga, allo studio sto usando archicad 9, e devo fare delle bucature su di una parete inclinata particolare che ho costruito con archiforma, pensavo di usare archiglazing che č un plug-in che serve per costruire le bucature, ma la versione che ho io ha l'help in inglese e nn riesco a trovare manuali, qlc sa come consigliarmi???

grazie per l'aiuto.

fanicef

• Newbie
  • *
Re: chi sa come si usa ArchiGlazing?????
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2007, 02:16 »
ciao carla ma archiglazing nn serviva x fare vetrate????

cmq in ogni caso ora di preciso nn ricordo come si fa x bucare una parete inclinate con il glazing cmq ad ogni modo nel plug-in dovrebbe esserci una parte con delle piccole istruzioni con dei disegni.....

scusa l'imprecisione ma č ke nn lo uso da tempo e al momento ho ac10 installato e nn lo supporta.....

mimosa

• TEMP
    ...il mio status non durerą a lungo
  • *
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2007, 12:10 »
Se č un oggetto fatto con archiforma non si tratta di un muro, quindi non verrą creata nessuna apertura e non sarą possibile posizionare nessun elemento, con lo strumento finestra.
--Claudia--
      ©®

archinemo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2007, 14:37 »
archiglazing non č un strumento per bucare i muri ma serve per costruire pareti vetrate di forme e inclinazioni diverse, non ricordo se si possono salvare anche come finestre da applicare successivamente ad un muro, comunque l'applicazione esiste in inglese e anche per ac10 ma non ricordo di aver mai trovato guide in italiano(se la trovi faccelo sapere).
 Ciao

CarlaM

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2007, 03:27 »
alla fine della fiera nn sono riuscita a trovare nessun manuale per il glazing in italiano e mi sono arrangiata nel mio scarso inglese cmq... nn ho potuto bucare direttam gli oggetti creati con archiforma ma mi ha fatto salvare le vetrate costruite su misura come oggetti da posizionare in un secondo momento... grazie a tutti per i consigli.