HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: W.I.P_project SEA  (Letto 18296 volte)

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
W.I.P_project SEA
« il: 25 Aprile 2007, 10:06 »
Ragassuoli.....ecco l'ultimo modello che ho fatto.....l'ho progettato pure io, quindi infierite pure, tra la progettazione (ancora da definire, è solo in una fase di studio) e il modello, ho impegato 1 gg pieno, frammentato chiaramente in più gg.....le altre immagini li trovate sul mio blog, per chi fosse curioso.....attendo....
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Michele

• Junior
  • *
Re: W.I.P_project SEA
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2007, 17:14 »
potete infierire ragazzi!! nn mi formalizzo mica!!
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

giuseppe

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2007, 20:04 »
potete infierire ragazzi!! nn mi formalizzo mica!!

Ciao Michele "Infierire"......" Consigliare" al massimo e questo potrà farlo chi è esperto in costruzioni edili e architettura!! io non sono un esperto in questo caso, però il modello mi sembra ben fatto!    :wink:

Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

pierpaolo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2007, 21:02 »
ciao michele, da queste immagini non mi ispirava un gran che, ma dalla prima immagine pubblicata sul tuo blog devo dire che non è affatto male, soprattutto perchè è stato progettato in un giorno!penso sia da guinness dei primati ;)

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2007, 10:15 »
 :D grazie...se poi consideri che sono sl un geometra...bhe per me la soddisfazione è tanta, mi sono lasciato guidare dalle vaghe idee che mi gironzolavano in testa, e appena ho avuto l'occasione le ho concretizzate...oddio, ci saranno dei punti sicuramente da aggiustare, ma è semplicemente una bozza di progetto...vedremo più in là...nn si sa mai diventi la mia casa per davvero!! :D :D :D

sheva

• User
  • *
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2007, 10:46 »
In bocca al lupo allora!Il progetto  mi piace molto! bravo!
saluti
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

Jonathan

• User
  • *
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2007, 11:05 »
ci saranno dei punti sicuramente da aggiustare...
magari un paio di pilastri per evitare quegli sbalzi notevoli alle estremità...
e forse una disposizione interna che consenta di sfruttare meglio questi "portici"! :)
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

pierpaolo

• User
  • *
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2007, 11:37 »
magari un paio di pilastri per evitare quegli sbalzi notevoli alle estremità...

non necessariamente, saranno massimo 3 metri di sbalzo!...con le tecnologie che abbiamo oggi, ci spaventiamo di 3 metri di sbalzo o anche più ???

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2007, 14:40 »
bravissimo pierpaolo...al massimo stiamo sui 4 metri!! lo sbalzo è pensato e voluto!! grazie cmq siete stati molto gentili!! :D :D

Jonathan

• User
  • *
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2007, 14:50 »
certo, con le tecnologie che abbiamo oggi e un po' di soldini... ;):D
da un punto di vista strutturale è comunque una scelta che rende poco, anche se magari l'edificio è così piccolo e non in zona sismica.
del resto sono sicuro che è pensato e voluto, ma forse poco efficace architettonicamente. senza voler discutere sulle preferenze personali, perché non provare a trasformare quello spazio in qualcosa di invitante e confortevole... e che non dia l'impressione di poterti cascare addosso? :)
è solo un suggerimento, ovvio! ;)
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #10 il: 28 Aprile 2007, 12:49 »
Citazione
certo, con le tecnologie che abbiamo oggi e un po' di soldini... WinkVery Happy
da un punto di vista strutturale è comunque una scelta che rende poco, anche se magari l'edificio è così piccolo e non in zona sismica.
del resto sono sicuro che è pensato e voluto, ma forse poco efficace architettonicamente. senza voler discutere sulle preferenze personali, perché non provare a trasformare quello spazio in qualcosa di invitante e confortevole... e che non dia l'impressione di poterti cascare addosso? Smile
è solo un suggerimento, ovvio!
il fatto è che mi piace l'idea che la stanza da letto sia sospesa...nn so xkè....bhu...
grazie dei consigli cmq...li terrò in cosiderazione.... :wink: :wink:

GANOGO

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2007, 10:52 »
Complimenti... soprattutto per il rapporto qualità-tempo!
Ho dato una guardata al tuo blog, molto carino....solo una curiosità:
- con che/quali sw modelli;
- e con quali renderizzi?

Ciao.

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #12 il: 23 Maggio 2007, 19:45 »
grazie...modello solo con sketchUP e renderizzo solo con Artlantis Render... :D :D