Ciao a tutti,
riattivo questo topic nella speranza di poter condensare in un'unica discussione problemi analoghi, senza aprire mille sotto.topic che rispondano a domande differenti sullo stesso argomento.
Parliamo delle librerie di Artlantis.
Io ho il problema di non riuscire ad aggiornare le cartelle che mi compaiono nella finestra catalogo.
Ho alcuni oggetti e shaders, ma ogni tanto ne creo di miei e vorrei che questi venissero indicizzati per tipo. Ad esempio che tutte le sedie andassero nella cartella "sedie", i tavoli in "tavoli" etc
Ecco, io non riesco a fare questa cosa.
Per esempio ho aggiunto nuovi shaders e per farli comparire nel catalogo vi ho trascinato la cartella in cui erano salvati, col risultato di avere ora nel catalogo due cartelle shaders!! Ma proprio non sono riuscito ad inserirli nella cartella shaders già presente.
Inoltre man mano che aggiungo oggetti/cartelle mi si incasina la struttura ad albero del catalogo. Vi è un modo per far si che questa corrisponda alla medesima struttura di cartelle che ho sul disco fisso in cui memorizzo tutti i miei shaders/oggetti?
Mi spiego: io su D ho la cartella sedie, posso fare in modo che se aggiungo un oggetto in : D/sedie anche la cartella Sedie del catalogo si aggiorni automaticamente?
Vi prego ditemi che è possibile organizzare il tutto, non sapete che livelli di orticaria mi dia il fatto di sfogliare mille cartelle per cercare un oggetto!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Luca