Ciao a tutti..sono enrico e sono un poco triste per alcuni problemi con il beneamato archicad..
eccoli qui riportati:
1- il 3d, nella relativa finestra, è unp punto minuscolo in un angolino..ho controllato l'eventuale esistenza di elementi 3d in altri piani ma niente..non c'è niente apparentemente errato. Come faccio a riportarlo al centro della finestra ed evitare questo problema? Selezionando tutto con Mela+A trovo l'elemento che mi vincola la dimensione della finestra ma non riesco a selezionarlo, nemmeno se uso il rettangolo "una parte per il tutto".
2- sempre nel 3d vorrei tanto ottenere un bel planivolumetrico come spiegato dal bel tutorial di MauroP ma nel momento in cui imposto la visualizzazione del modello con motore interno i contorni di metà del mio 3d spariscono con la conseguente mancanza di queste linee anche nel salvataggio come linee2d..
3- dovendo lavorare sullo stato di fatto e sul progetto, che implica mesh inclinate per seguire il corso stradale, nel 2d queste mi appaiono come piene di linee che indicano appunto l'inclinazione..questo però impaginato è inaccettabile..come è possibile risolvere tale problema?
spero che qualcuno abbia le conoscenze e soprattutto la voglia di aiutarmi..
intanto ringrazio anticipatamente e saluto tutti augurando una buona giornata ed un buon lavoro!!
enrico