HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: sezione invisibile; finestra di prospettiva vuota.  (Letto 1396 volte)

Marco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
sezione invisibile; finestra di prospettiva vuota.
« il: 11 Maggio 2007, 21:28 »
Salve popolo di Archicad. Ho 2 tremendi (almeno per me) rompicapi da porvi: 1. non so perche, non so come mai, Archicad non mi fa vedere alcune travi in sezione. Tali travi esistono in tutte le altre viste: pianta, assonometria,  ma no nella sezione. Perchè ?? E' forse un errore del programma ?  2. Nella finestra di prospettiva è incredibilmente sparito tutto il mio lavoro. Nemmeno il comando di zoom totale (credo si chiami così) riesce a farmi vedere qualcosa. Ho forse disattivato qualche opzione ?? E' recuperabile la faccenda ??

spero di esser stato abbastanza chiaro, per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

grazie
Marco

antonibon

• Visitatore
Re: sezione invisibile; finestra di prospettiva vuota.
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2007, 08:13 »
 :D :D :D le travi sono sezionate?.... per quanto riguarda il 3d prova a posizionare una nuova telecamera, seleionala e rifai la vista 3d.... che succede????

Marco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: sezione invisibile; finestra di prospettiva vuota.
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2007, 13:39 »
Si, faccio passare la sezione proprio sulla trave, ma quando vado a visualizzare la ricostruzione a video ottengo solamente i punti di ancoraggio estremi dell'elemento. Per il 3d provo e faccio sapere.

grazie
Marco