Posso polemizzare su come si posta?
Molti post non azzeccano minimamente quello che è il problema e questo complica la ricerca. Se già l'oggetto rispecchia il contenuto del post le ricerche (fra qualche anno) sono di sicuro più facili.
Ciao a tutti
giusta, anzi, giustissima osservazione ... la tua ... a sottolineare come le regole del forum siano quanto mai opportune, ma anche come esse vengano regolarmente disattese ... e noi moderatori sempre li a ripetere le stesse cose, noiosi, pedanti, quasi a voler far crescere il numero dei post di questo forum in modo di fatto improduttivo, diciamo statistico (chi ha orecchie per intender ... a meno che col caldo che fa non si siano sciolte
) ... purtroppo il tuo faticare nel trovare celermente risposte quasi sicuramente già date è un male cronico indotto da cattive abitudini difficilmente sradicabili ... pazientiamo e perseveriamo ...
un saluto e buona continuazione.
bye by WF
ps: circa il vero oggetto del tuo post ... la risposta è si ... la procedura è ampiamente spiegata nel manuale allegato al programma ... penso anche nell'help in linea ... mi è impossibile esserti maggiormente d'aiuto ... al momento ... sicuramento qualcuno degli altri frequentatori del forum saprà essere più esaustivo.