HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Importare da plotmaker 2.3 in AC10  (Letto 1345 volte)

jgood

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Importare da plotmaker 2.3 in AC10
« il: 25 Giugno 2007, 10:47 »
Scusatemi la domanda, ho provato a fare delle ricerche sul forum ma in modo improduttivo.
Come da oggetto: è possibile importare, in AC10 in WinXP, file in formato *.lay, fatti con plotmaker 2.3 R2?

Posso polemizzare su come si posta?
Molti post non azzeccano minimamente quello che è il problema e questo complica la ricerca. Se già l'oggetto rispecchia il contenuto del post le ricerche (fra qualche anno) sono di sicuro più facili.

Ciao a tutti

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Importare da plotmaker 2.3 in AC10
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2007, 12:40 »
Posso polemizzare su come si posta?
Molti post non azzeccano minimamente quello che è il problema e questo complica la ricerca. Se già l'oggetto rispecchia il contenuto del post le ricerche (fra qualche anno) sono di sicuro più facili.

Ciao a tutti

giusta, anzi, giustissima osservazione ... la tua ... a sottolineare come le regole del forum siano quanto mai opportune, ma anche come esse vengano regolarmente disattese ... e noi moderatori sempre li a ripetere le stesse cose, noiosi, pedanti, quasi a voler far crescere il numero dei post di questo forum in modo di fatto improduttivo, diciamo statistico (chi ha orecchie per intender ... a meno che col caldo che fa non si siano sciolte  :wink:) ... purtroppo il tuo faticare nel trovare celermente risposte quasi sicuramente già date è un male cronico indotto da cattive abitudini difficilmente sradicabili ... pazientiamo e perseveriamo ...

un saluto e buona continuazione.

bye by WF

ps: circa il vero oggetto del tuo post ... la risposta è si ... la procedura è ampiamente spiegata nel manuale allegato al programma ... penso anche nell'help in linea ... mi è impossibile esserti maggiormente d'aiuto ... al momento ... sicuramento qualcuno degli altri frequentatori del forum saprà essere più esaustivo.