HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: consigli per migliorare il mio render  (Letto 2573 volte)

Harlan_86

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
consigli per migliorare il mio render
« il: 22 Luglio 2007, 17:55 »
premesso che è il primo render che  faccio ... tutto quello che sono riuscito a fare l'ho fatto grazie a questo forum leggicchiando qua e la...sono uno studente di arch al secondo anno e  questo è un progetto che ho realizzato per un esame che ho il 31 Luglio ( quest'anno le mie vacanze inizieranno molto molto tardi) ... cmq vi prego di darmi più consigli possibili. Considerate anche il fatto che il realismo del contesto mi interessa poco ... posto due render e aspetto impaziente ... MASSACRATEMI PURE! :shock:

Daniele_Raggi

• Visitatore
Re: consigli per migliorare il mio render
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2007, 19:04 »
E perchè massacrarti? Come inizio a me non dispiace, magari non mi sembrano molto belle le texture della pavimentazione generale e delle strade, se vuoi far concentrare l'attenzione sul tuo progetto proverei ad assegnare dei colori neutri senza texture alle parti "di contorno" :)
Continua così ;)

Harlan_86

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2007, 19:14 »
si in effetti sono inguardabili provvedo subito a mettere un grigio  o qualche altro colore neutro ...poi posto il nuovo risultato ... grazie daniele :D

g_demattia

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2007, 08:37 »
Vado diettamente con le critiche... niente di grave però.
Nella prima vista io ridurrei un pò l'intensità della luce.
In entrambe abbasserei un pò il valore della radiosità.
E per il resto quoto Daniele.

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2007, 11:53 »
ciao