HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: archicad 10 e vista?  (Letto 1752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

caniosky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
archicad 10 e vista?
« il: 29 Agosto 2007, 10:41 »
ragazzi ma archicad 10 con vista è compatibile? io ho preso windows vista e nn mi fà installare quasi nessun programma, speriamo che almeno archicad 11 si ininstalla tranquillamente. aspetto una vostra risposta

michela servi

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 1
Re: archicad 10 e vista?
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2007, 10:58 »
Un consiglio!!! togli vista e installa XP, vista non è ancora utilizzabile ha grossi buchi ed è pesantissimo. Pensa che non puoi copiare un file grande (oltre 500 mega) da una cartella ad un altra sullo stesso pc. mio marito è un sistemista e sconsiglia vivamente vista anche perchè come hai notato nessuno ancora ha adattato i suoi programmi a vista.
spero di essereti stata utile

antonibon

  • Visitatore
Re: archicad 10 e vista?
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2007, 12:28 »
 :D :D :D archicad 10 gira con vista (sia vers. 32 che 64 bit)..... la versione 11 viene data per compatibile con vista. Guarda qui:
http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do?lang=it&action=current_product_reg&prodotti_id=29
 C'è qualche problemino nel 3d in quanto vista non gestisce ancora in modo ottimale l'open-gl.....
Giusto in questi giorni l'ATI ha rilasciato dei nuovi driver per schede per workstation e ti posso confermare che il 3d comincia a non avere più problemi ......

CarlaM

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 10
Re: archicad 10 e vista?
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2007, 03:14 »
e pensa come stavo sclerando io a cercare di installare AC 9 su vista!!!!!
per esperienza personale penso che abbia ragione michela servi a consigliarti il donwgrade a XP, per la grafica è secondo me il sistema operativo più stabile.
se hai un portatile stai solo attento che diano ancora disponibili i driver del tuo modello per XP, alcuni produttori (vedi HP) per
le nuove macchine li hanno tolti dalla circolazione già da alcuni mesi.
in bocca al lupo.
« Ultima modifica: 31 Agosto 2007, 03:17 da CarlaM »

antonibon

  • Visitatore
Re: archicad 10 e vista?
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2007, 09:01 »
 :D :D :D che versione di vista hai installato? Per alcune versione di Vista puoi installare il virtual pc 2007 e dali installare XP e tutti i programmi non compatibili con Vista .... calcola comunque che incompatibilità non ne ho trovate molte (con vista a 32 bit) mentre con il sistema a 64 bit spesso non ci sono i driver corretti (oppure trovi delle versioni ancora beta)....

caniosky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
Re: archicad 10 e vista?
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2007, 10:18 »
io ho vista home premium.cmq ho chiesto ad amici che lo hanno fatto già di cambiare un portatile di base vista  e mettere xp e non funziona perkè ci stanno i driver che sono compatibili solo con vista e quindi nn permettono il corretto funzionamento.