Ciao chisa
ma tu hai provato a fare cerca?
Si, certo!
...ti devi comunque leggere 100 post dei quali la metà non c'entrano nulla con quello che ti serve ...
Non è proprio così, sai?
Leggendo questo post sono andato su "Cerca nel forum" ed ho inserito queste semplici parole chiave
plug-in cinema 4d archicadNon è che ci volesse una grande capacità di sintesi per riassumere in una parola l'oggetto (il senso) di questo topic no?
Non si deve mica usare una parola sola per usufruire al meglio di questa ricerca !!!!!!!
....e sai quanti risultati ha dato questa ricerca?!?!?!?!?
11
si, si!
non 101 o 110
"undici" risultati!
di cui il terzo era quello utile che mi ha dato la soluzione al problema
....a dire il vero secondo me era il secondo quello che mi avrebbe portato alla soluzione ma il link non funziona !! (Coc pensaci tu !!)
Mi sa che, forse, usi in maniera errata questa utilissima funzione
.... non vi siete mai chiesti perché la gente non usi poi cosi tanto l'opzione "cerca"?? ....
si, si! ce lo chiediamo continuamente !!!!!!!
..... ma passare una giornata su un forum per trovare una rispostina
...aiuta a trovare da soli le soluzioni ai propri problemi, aiuta ad essere autonomi, aiuta ad impegnarsi per le proprie cosa, aiuta a trovare soluzioni per problemi che non si sono ancora avuti, aiuta a tenere in movimento i criceti che ci sono nelle
nostre teste e che sono sempre più obesi e fossilizzati con il passare degli anni!!!!!!
e non mi riferisco solo alla funzione "cerca nel forum" ma anche a quesiti che protrebbero essere risolti cercando anche solo su GOOGLE !!!!!!!!!
....capisco che per voi possa essere palloso ripetere sempre le stesse cose, ....
grazie per la comprensione ma ti assicuro che da più fastidio a noi che lo scriviamo che a voi che lo leggete, credimi
Vorrei anche dire che Kiru, dopo aver suggerito di utilizzare la funzione che ti ho illustrato sopra, ha risposto in maniere completa al quesito aggiungendo anche altre informazioni e suggerimenti come la possibilità di utilizzare Artlantis; cosa di cui non gli rendi merito.
Volevi che gli desse anche il link esatto?
Doveva fare lui il lavoro di cercare la risposta ed il percorso per Matteo?
Poteva ma non era in obbligo; lo ha stimolato, anzi, a camminare con i suoi piedi.
Oltre a "cercare nel forum" consiglio anche a tutti gli utenti ( te compresa) di leggere un topic (argomento) mooolto importante che si trova in cima agli indici di tutti i nostri forum.
Stavolta la fatica di mettere il link la faccio io
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_smf&Itemid=63&topic=5200.0e l'argomento è
A.A.A. Prima volta nel forum LEGGETEBuona lettura!