HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Passeggiata piu domanda  (Letto 1005 volte)

gerrylando

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Passeggiata piu domanda
« il: 18 Settembre 2007, 10:54 »
Ciao a tutti, alcuni giorni fa vi avevo chiesto aiuto per un progetto che sto realizzando per l'università insieme ad un'altro ragazzo... Il progetto comprende 300 metri di passeggiata, premette che entrambi siamo al 2 anno e non ci siamo mai relazionati con dimensioni cosi grandi, (tra l'altro anche il prof ha detto che è un progetto difficile)... quello che le nostre piccole menti ha tirato fuori non è stato di suo gradimento.... come del resto i 7 progetti precedenti (argomento a cui tornero)... Lui vuole un progetto come quello realizzaato da F.O.A. ad yokohama... bhe un gram bel progetto non c'è che dire maa io ho veramente 12 metri di dislivello, loro il dislivello l'hanno creato artificialmente (ma non è un problema questo)... ha detto testuali parole: "So che è difficile per un progetto per ragazzi di 2 anno, ma se riuscite a farlo sarà il migliore progetto che farete in 5 anni, e mo dovete fare una galleria..." il problema sta che l'avevamo fatto ma che il progetto revisionato dall'assistente è stato definito un'albero di natale per via del riferimento e ci ha onsigliato di tornare al primo.... e mi ritocca iniziare da capo come se non avessi nient'altro da fare...  un lato positivo c'è non sara realizzata la chiesa di michelucci che non potevo vedere.... non postero tutti i redering perchè non li ho ma tra i riferimenti usati anche werner tscholl

gerrylando

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Passeggiata piu domanda
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2007, 10:58 »
ecco con questi ho finito...  la domanda era....  da un paio di giorni mi capita che il tasto cerca aggiornamenti (per erchicad) non apre nessuna pagina web come mai? vi è capitato a voi?