Cioa alex il modello mi piace mi sembra ben curato e questo è importante. Mi chiedo che material ehai usato per il vetro.....
Ricorda di usare il vetro neon e di basare l'illuminazione dell'interno con quello. vedrai che magicamente il tutto diventerà più reale grazie soprattutto alle ambre che sembreranno più reali. Inoltre sbaglio o hai appiccicato l'immagine del fuori come texture al vetro? Cerca di centrarla meglio così elimini il problema di avere dei buchi (guarda la parte alte del vetro) in cui l'immagine cessa di esistere. Inoltre per gli interni di giorno usa solo l'eliodonica e il vetro neon il resto, gruppi luci ecc. uasi solo per gli interni di notte. E' un errore che facevo pure io per rimediare al fatto che gli interni mi venivano sempre bui.
Regola il tutto in modo da non avere superfici sovraesposte che quindi risulatano bruciate, eventualmente rimedia aumentando verso la rugosità il rapporto speculare-rugosità del materiale bruciato. (ma questo te l'hanno già detto).
Quoto chi ti ha detto di cambiare it tavolino azzurro, stona il colore e mi sebra poco reale (forse troppo riflettente come materiale). In fine ricorda di qpplicare una o più texture oltre al materiale così viene tutto più reale. Posta le modifiche e magari i settaggi luce o di quelche materiale che non ti convince...qualcuno meglio di me ti saprà aiutare di più
Ciao ciao.