ehehehehehehe
scusate ma mi viene da sorridere!
no, no vi sto sfottendo ma vi documentate prima di aggiornare, istallare, acquistare?
beh, io si e non mi sono trovato mai male.
Sono appena passato (da 6 giorni) da un pentium IV 3.2 ghz a un Corel duo 6750 mantendendo xp ed i tempi dell'elaborazione dei rendering si è divisa per 10: cioè un rendering che facevo in 20 minuti adesso lo faccio in 2 minuti.
Si, tutto vero!
Ora io dico: lo sanno tutti che xp è più veoce e performate di vista (che chiede solo per poter girare 1 giga di ram !!!!!!) oltre tutti i problemi di driver, bug, e quant'altro ha un sistema operativo appena lanciato!
Anche xp a suo tempo aveva gli stessi problemi che sono stati risolti nel giro di un anno con il service pack 1 ed il service pack 2.
Inoltre chi acquista winzozz vista ha la possibilità di farsi istallare il winzozz xp per poi passare a vista quando lo riterrà opportuno.
Tirando le somme.......avete fatto un minimo di giro in rete per chiedere opinioni ed informazioni su vista?
Lo avete fatto almeno con chi vi ha venduto il piccì?

....et dulcis in fundo............se ne appena andato il tecnico che ci fa l'assistenza qui in ufficio e mi ha detto che forse butteranno giù vista per riprogrammarlo daccapo!
eehehehehheheheheh
ahahahahahahahahha