contento che vi piaccia questa prima tappa.
allora, visto che nessuno critica, lo faccio io.
la prima tavola fa pena. l'iquadramento territoriale non è per niente omogeneo e sembrano figurine appiccicate. inoltrele tre immagini sotto non hanno un gran senso e se ce l'hanno separatamente non è spiegato.
la tavola con la banda rossa al lato è praticamente vuota, mi sono sforzato a scrivere qualcosa per riempire, ma non può essere accettata come modello di layout.
si, in totale andrebbero meglio ottimizzate come spazio.
per i render, a parte la modellazione, molto ferttolosa e imprecisaforse, sono un poco monotòni, e considerata la semplicità di rappresentazione, forse valeva fare un render come plastico e basta.
ovviamente la stampa mi ha fregato, e il cenerino è diventato blu sciàpito. (forse pensavo che le stampanti qui in germani stampassero in rgb???)
i lavori sono stati postati in tempo reale. ovvio che non c'ho opassato tutta la giornata, purtroppo. infatti per oggi avevo una presentazione su liverpool e una su new orleans. (anch'io esibizionista, vi mostro le copertine).
torno appena ora dallo speicher 11, un relitto industriale attrezzato a scuola di design, musica, teatro. e sto aspettando mr speth al suo studio per fargli vedere il ponte. e quindi intanto cazzeggio su internet. (paese che vai...anche in italia ero solito aspettare i prof seduto a terra davanti al loro studio...sarà che si passano le tecniche per farci rincoglionire).
in tutto questo mi sono perso...dunque, ah e c'era anche il chritmasmarkt stasera, sto party super mega galattico, ma per venire da speth non ci sono andato...
azzz è lui...nono, mentre vi scrivevo è arrivato il syring, quello delle pirmaidi, e mi fa Iìvvvaaaaaan...how are you...insomma gli ho spiegato la situazione e mi ha detto ce lunedì pomeriggio m'aspetta per la relazione su i guggenaim di bilbao...madòòòò voglio torna a casa...misà che lunedì so malato