ciao, le luci mi paiono buone si potrebbe cabiare qualcosina ma mi concentrerei su altre cose che saltano più all'occhio:
1-le palme:.....non mi paiono il massimo plasticose e finte, hai altri blocchi?
2-txture del legno: mi paiono tutte identiche tra infissi e pergolati, OKKIO!! metti 2 id separati tra tra le trvi e i montanti verticali, e metti su ognuno la txtur parallela alla lunghezza dell'elemento, magari variare la tonalità del legno infissi
3-pavimentazione mariciapiede, provare con un po di bump,è molto pulita ed asettica, ma SOPRATTUTTO metti un bordo al marciapiede di matriale diverso che lo delimiti, non intendo la faccia verticale ma proprio un cordolo di un 10 cm che corre intorno con l'altezza del marciapiede, e fallo di un altro colore, non serve che fai ipezzi di cordolo con le fughe in 3d (vengono cmq fuori da sole se mappi bene la texture) ma gia farlo di materiale diverso (blocchi pietra o cemento) da un minimo di realismo al marciapiede evitando texture che finiscono nel nulla.
4- paviemntazione stradale, non mi fa impazzire, troppo finta, prova a lavorare sul bump o con un altra texture.