HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Esportare da Archicad 11 ad Artlantis Studio  (Letto 6673 volte)

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Esportare da Archicad 11 ad Artlantis Studio
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2008, 17:14 »
grazie raga... stasera provo e poi ci aggiorniamo... devo riuscire a sistemare questo problema...altrimenti... :knuppel: :knuppel: :knuppel: spacco coputer, stampante, tecnigrafo...
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2008, 17:24 »
....  :surprise: nooooo .. il tecnigrafo no ... è l'unico rimedio in caso ... x poter completare il lavoro ...  :rofl:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #22 il: 18 Novembre 2008, 16:34 »
....  :surprise: nooooo .. il tecnigrafo no ... è l'unico rimedio in caso ... x poter completare il lavoro ...  :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl: zio quante ore passate sul tecnigrafo a disegnare progetti ... perchè il sottoscritto ha 37 years.... :cry: perciò prima dell'avvento di archicad ...artlantis...si andava di olio di gomito  :wink: ...

tornando al problema...ho risolto...cioè salvo in .3ds perchè ...un maledetto lucernario mi incasina il tutto.... :angry: e non mi fa salvare in .atl  :notalking:

@ markini avevi ragione massi ...era proprio un m....  di oggettoc :ok:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher