HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: dallo strumento dettaglio non mi fa vedere le scritte  (Letto 1233 volte)

archipeppe

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
dallo strumento dettaglio non mi fa vedere le scritte
« il: 27 Febbraio 2008, 18:57 »
Salve a tutti, uso Ac 10 e quando mi trasporto attraverso lo strumento dettaglio un disegno nel layout, non mi trasporta anche il testo o le quote. Cliccando sul dettaglio 2 volte, e quindi aprendo il singolo dettaglio, aggiungendo scritte o quant'altro mi compare successivamente anche sul layout. Quello che chiedo, ma é possibile il trasporto di tutto ció che é compreso nella selezione del dettaglio senza essere costretta ad un successivo copia e incolla? Grazie mille, sperando di essere stato chiaro nonostante la spiegazione mi rendo conto essere alquanto contorta.

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: dallo strumento dettaglio non mi fa vedere le scritte
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2008, 22:58 »
Lo strumento Dettaglio non riporta automaticamente gli elementi di annotazione presenti nella Pianta sorgente. Per questo motivo (...ma solo in ArchiCAD 11) hanno aggiunto lo strumento Foglio di Lavoro...
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

archipeppe

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2008, 11:44 »
Grazie del chiarimento zio bob, puntuale ed esauriente come sempre. Non so peró se parlare ad ac11 perché dai forum mi sembra di capire che ci sono parecchi problemi rispetto al 10.

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2008, 22:44 »
Mah. AC11 è un'evoluzione non rivoluzionaria... ci sono stati passaggi di versione molto più traumatici, che potevano giustificare qualche titubanza, ma questa volta non mi sembra che sia il caso.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff