HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Scala: I segmenti della linea di passo nn sono connessi correttamente  (Letto 4894 volte)

Margotlaladra

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto xkè ho 1 problema....con le scale questa volta!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Dunque, premessa ke nn ho Archistair, e cmq il vero problema è con il comando "Crea scala usando la selezione"....ho cercato nei vari post, ma nn ho trovato nulla, (forse xkè tutti ci riescono mentre io sono la solita faina... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:)...io ho fatto il mio retino, ho fatto le mie linee di passo, ma tutte le volte ke vado a cliccare il comando la frase è sempre la stessa.... i segmenti della linea di passo nn sono connessi correttamente.....io vi giuro ke ci ho provato in tutti i modi, ma tutte le volte compare quella informazione....allego foto con retino e linee, la scala come si può notare, è semplicissima, ma se riesco a capire dove sbaglio, forse posso spingermi su altre più complesse....(con Archistair)....vi prego aiutatemi, dove sbaglio, nn capisco....grazie grazie mille a tutti per la disponibilità....  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

PS: il modello di scala, ha la sua esatta copia tra i modelli di Stairmaker, solo al contrario, ma come posso ruotare il senso di salita delle scale?????
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

archinemo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
PS: il modello di scala, ha la sua esatta copia tra i modelli di Stairmaker, solo al contrario, ma come posso ruotare il senso di salita delle scale????? [/color]

prova a specchiare o ruotare  l'oggetto scala.

antonibon

• Visitatore
 :D :D :D prova a separare il retino nella parte centrale (lo spazio per le ringhiere????).....

luciano

• Junior
  • *
Con i gradini a pié d'oca così vicini non la può realizzare (sposta il centro ) vedi esempi in tairsmaker
La linea di passo non la vedo nel tuo post "linea di mezzaria"
non disegnare i gradini
Luciano

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
... a parte che potevi mettere un retino colorato, o a quadretti... per farlo vedere meglio, anziché bianco...

Ma soprattutto, io NON VEDO la linea di passo. Vedo solo le linee delle alzate ;)
 (ops...  luciano mi ha preceduto)
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

Margotlaladra

• Newbie
  • *
......eccomi, grazie grazie x le vostre risposte....dunque: per Archinemo, lo spazio x le ringhiere interno l'ho lasciato, ma nn si vede.....per ZioBob: proverò a mettere un retino colorato o a quadretti, e questa benedetta linea di passo, ke sarebbe la linea centrale con la freccia del senso di salita????????.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

luciano

• Junior
  • *
Si  esatto

antonibon

• Visitatore
 :D :D :D prova ad usare i retini colorati che così vai meglio..... :wink:

Margotlaladra

• Newbie
  • *
.....ciao.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:.....cattive notizie....io ho seguito tutti i vostri consigli, ma nada, continua a dirmi ke nn si può......allego nuova prova, è 1 altra scala ke devo fare, questa più complessa......Grazie grazie....

maurizio

• Junior
  • *
...a me è uscita...

luciano

• Junior
  • *
devi stare attenta che oltre al retino non esista nessun altra linea oltre a quella di passo

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
NON DISEGNARE GLI SCALINI.
So che non si deve scrivere in maiuscolo, ma non sappiamo più come dirtelo...
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

maurizio

• Junior
  • *
Citazione
NON DISEGNARE GLI SCALINI.
So che non si deve scrivere in maiuscolo, ma non sappiamo più come dirtelo...
...basta non selezionarli

luciano

• Junior
  • *
Credo che la pedata grande che si trova all'inizio scala non la devi fare con la selezione ma in un secondo momento con il solaio

maurizio

• Junior
  • *
...mi pare che il problema più grosso sia l'impossibilità di modificare successivamente la scala...mi pare

maurizio

• Junior
  • *
..utilizzando il comando "crea scala usando la selezione"

Margotlaladra

• Newbie
  • *
...........grazie mille per le vostre risposte........proverò a seguire la direttiva di ZioBob.......NN DISEGNERO' GLI SCALINI........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:............. mi metto subito al lavoro........grazie ancora.....

Margotlaladra

• Newbie
  • *
......ce l'ho fatta.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:MI-TI-CI  MI-TI-CI  MI-TI-CI  MI-TI-CI  MI-TI-CI  MI-TI-CI  MI-TI-CI  MI-TI-CI  MI-TI-CI .......GRASSIE GRASSIE GRASSIE GRASSIE..............