Il file è troppo grosso 3.9 Mb e non so come funziona MediaFire
Controlla Rendering Contest .... in qualche topic precedente ... avevo spiegato la stessa cosa a Tacos .... se non ricordo male il topic era su Indigo....
mi sa che non va bene.. ho paura che potrebbero perdersi delle informazioni.. manda una mail.. ce la fai di sicuro, sono interessato anche io al prog basta che sia in 3ds però, ciao
Ps.Le textur dei rivestimenti non sono eccezionali per una buona resa di rendering (bump,normal map etc.etc.),ma se sei obbligato a metterle..forse dovrestii ottimizzarle con crazybump...
W.I.P.Prima sistematina.Solo luce naturale rendendo invisibile la tenda;domani provo con l'illuminazione artificiale e poi ti riposterò il file modificato per confrontare le impostazioni (sempre se ti soddisfa come stà venendo!).Ps.Le textur dei rivestimenti non sono eccezionali per una buona resa di rendering (bump,normal map etc.etc.),ma se sei obbligato a metterle..forse dovrestii ottimizzarle con crazybump...
come al solito non riesco a scaricare.... lucio help me!!!!
Citazione da: markini - 13 Marzo 2008, 19:47W.I.P.Prima sistematina.Solo luce naturale rendendo invisibile la tenda;domani provo con l'illuminazione artificiale e poi ti riposterò il file modificato per confrontare le impostazioni (sempre se ti soddisfa come stà venendo!).Ps.Le textur dei rivestimenti non sono eccezionali per una buona resa di rendering (bump,normal map etc.etc.),ma se sei obbligato a metterle..forse dovrestii ottimizzarle con crazybump...Ma è ritoccata con PhotoShop? sti ca....!E' di una qualità per me inimmaginabile.... mi chiedo se riuscirò mai a fare dei render così.Cmq le piastrelle sono realmente opache... non così lucide.Posso avere i settaggi?
Ciao Libba,ecco il file con qualche impostazione;ci sono ancora molte cose da sistemare ma,credo sia una discreta base di partenza!!Mi sono permesso di "smontare" la tenda (la trovi salvata come oggetto .aof). se clicchi,scarichi
ciao lucio, ho risolto il problema il fatto è che chiedevo un file a libba in 3ds, speriamo lo posti!