Caro Rot.. .... dalla foto che metti online ... vedo che il tempo non ti preoccupa... per cui pensi di vedere un rendig completo prima di andar ...a miglior VITA..!! ....purtroppo non tutti hanno la tua età ... e sperano di vedere un rendig ...ben fatto... prima di tirar le cuoia...!!!
Caro amico il tempo ..è una risorsa limitata... se tu la sprechi ad aspettare....ci siamo capiti!!!!.... e poi perchè importunare Gesù...ne ha tante di cose da fare ... cerchiamo di IMPORTUNARE CHI SI FA PAGARE PER IL PROPRIO LAVORO ...RIFILANDOTI DEI PRODOTTI CHE LA CONCORENZA HA SURCLASSATO.... O TU di questo non ne sai niente...!!....scusa non mi ricordavo la tua giovane età..
Ammiro il tuo sarcasmo e mi diverte....
Preciso due cose così ti informo: Ho 27 anni, quella che vedi è la foto di mio figlio di 3 anni. Sono il titolare di uno studio tecnico, nonstante la mia giovane età, e so bene quanto sia importante, anzi quanto costi il tempo (preciso che sono titolare solo perchè un dipendente di solito non si rende bene conto del valore del tempo). Come già detto da altri Artlantis rimane il programma più veloce rispetto alla concorrenza. La concorrenza non ha surclassato un bel niente, artlantis va a collocarsi tra quei programmi che oltre alla qualità pensano anche al valore del tempo. Arltlantis 2 rimane il programma più veloce? SI !!!!!!! Artlantis 2 rimane concorrenziale rispetto alla qualità dei RENDERING (e non RENDING che vuol dire straziante lacrimevole, se la tua era una battutta sei da zelig)? SI!!!!!!!!!!
Artlantis 2 è più semplice da usare, imparare rispetto a Cinema, 3ds maxuell ecc? SI, SI, SI!!!!!!!!!!
Artlantis 2 è più semplice da usare rispetto alla precedente versione??? Si e basta usarlo una volta per scoprire che adesso TOPPARE illuminazione è praticamente impossibile....mentre prima regola potenza sole, sky, radiosity all'infinito per ottenere una luce così e così.
E SOPRATTUTTO A TUTTI I LAMENTONI, LA VERSIONE VECCHIA L'AVETE? SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
SIETE OBBLIGATI A COMPRARE LA 2???????????? NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Succederà che mostrerete render mediocri al committente, mentre tutti gli altri li presenteranno fighissimo.....PERO' TUTTI VOI DAL RENDER BRUTTINO POTRETE SEMPRE DIRE:"CARO COMMITTENTE SO CHE NON SI CAPISCE BENE COME SARA', MI SCUSI MA LA QUALITA' NON E' IL MASSIMO. MA SA CI HO MESSO SOLO 1 ORA A FARLO, PERO' SE VUOLE VEDERE BENE COME VIENE CHIAMO LA MIA SQUADRA DI MURATORI CHE NEL TEMPO IN CUI ARTLANTIS 2 FA IL RENDER GLI METTE SU LA CASA....POI SE NON LE PIACE LA TIRIAMO GIU' E LA RIFACCIAMO.....IN FONDO IL TEMPO NON COSTA NIENTE..........