... volevo solo concludere il wip iniziato mesi fà .... facendovi partecipe delle decisioni finali prese dall'imprenditore.
Si è ritornati al tetto curvo ... lo sò che non è gran chè ... ma ho fatto i salti mortali, ed alla fine ho ammortizzato i
colpi trovando una soluzione finale che mitiga un pochino l'impatto delle versioni precedentemente postate. Ho creato una specie di
"archivolto con modanatura semplice" .... mi scuso se il termine architettonico è un pò azzardato ... da costruire con n°3 centine (da valutare se in legno o lamiera ... vediamo quale costa meno) ... il tetto a due falde viene così camuffato .... da considerare che il prospetto sul retro non verrà visto da nessuno in quanto confina con altrettanti edifici degli anni settanta che a sua volta non hanno i retro pospetti curati ... ai tempi lì dietro era aperta campagna. Allego una vista 3d di archicad (tanto per capire meglio cosa ho modellato) ... ed una prima bozza del rendering della facciata principale.
Lunedì preparo le viste definitive, per poi passare ad alcuni spaccati arredati ... sperando che mi paghino presto
, qualche consiglio???????????