Bhe hai ragione, ho un figlio meraviglioso.
Certo che la penso così. Sono giovane!!!!
E' ovvio che bisogna portare la pagnotta a casa e che forse non progetteremo mai opere del genere...
Ma sono dell'idea che bisogna lottare, cercare le occasioni, crearsele.
Che Piano ecc siano persone fuori dal comune è vero, ma cosa sarebbe Piano se si fosse arreso, se non avesse provato? Uno come noi niente di più, con grandi idee in testa e costretto ad andare avanti a recuperi di sottotetti.
Sono anche dell'idea che per essere felici non bisogna cercare quello che non si ha diventando matto e infelice se non la si ottiene. Sono dell'idea che si debba godere di quello che si ha, e non dimenticarsene solo perchè si vuole di più. io godo di quello che ho e del poco che ogni giorno riesco ad ottenere. Ma continuo a guardare avanti a lottare per ottenere il meglio godendo delle meraviglie che già oggi mi circondano.
MORALE: Io lotto e lotterò a prescindere dagli schiaffi che riceverò dalla vita, già li ho presi e mi sono rialzato senza perdere l'incontro(non ho vinto ma non ancora perso)! se un giorno nel forum scriveranno di me come di Piano bene, altrimenti sarò comunque una persona felicissima di quel poco che ho una moglie, un figlio e degli amici bellissimi. Di certo da vecchio guardandomi indietro penserò che ci avrò provato. Di quelli che pensano di me che sia un illuso che ingenuamente guardo alla vita, dico Grazie ma io non mi arrendo ancora. Ho troppo da dare fare ed avere che pensare a disilludermi. Come poi mi dicono sempre: Ci vedremo quando sarai grande! Alchè io rispondo: Già ci vedremo quando sarò grande.