ciao a tutti
premetto ke sono stato un bel pò a cercare nel forum e oltre a non trovare risposte, ho capito come devo fornirvi le info x permettervi di aiutarmi
allora...un mese fa ho comprato il nuovo pc (il vecchio era già da cambiare) e comunque ho scelto i componenti in modo da non avere alcun problema con archicad..la configurazione è la seguente:
Cpu: intel quadcore q6600
Mother: asu p5k-e dlx
Vga: Nvidia Geforce 8800gt 512mb GDDR3
Ram: 4gb a 800mhz...
ora...con questo tipo di pc mi aspettavo di non aver problemi...e fino ad ora è stato così...
ho iniziato un nuovo progetto: una villa unifamiliare su 3 piani (seminterrato, piano terra e piano primo) e a dir la verità ho aggiunto subito nuovi materiali (arroway) e nuovi oggetti (da siti specializzati)...le nuove librerie le ho messe in nuove cartelle da me create.
dimenticavo...uso Archicad 10
all'inizio è andato tutto bene...vi posto un pò di render che sono riuscito a fare all'inizio:
ultimamente però ha iniziato a darmi problemi: all'inizio mi usciva il messaggio di memoria insufficiente
poi è capitato che si bloccava totalmente e diventava tutto bianco...non potendo fare altro che chiudere il processo di archicad dal task manager..
cosa potrei fare???
ringrazio anticipatamente chiunque risponda!