Ciao a tutti! Sono quasi nuovo su archiradar. Mi servirebbe, gentilmente, un parere su una questione economica.
Sto seguendo uno Studio d'Architettura, con cui ho collaborato per alcuni lavori, per il settaggio di ArchiCAD 11 e per assistenza ad un nuovo assunto che non conosce il ArchiCAD. Formalmente sto tenendo un mini-corso, in parte avanzato, sull'uso di ArchiCAD, su diversi aspetti, dalla realizzazione di pratiche edili, agli esecutivi, ai render finali per Immobiliari.
Per l'occasione, solitamente ne approfitta anche un altro membro dello Studio per apprendere qualcosa di + su ArchiCAD che già conosce a scarsi livelli.
Solitamente mi fermo presso questo Studio per circa 1,5/ 2 ore, due o tre volte a settimana.
Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire quanto dovrei chiedere all'ora, visto che spiego a due persone, e considerato che praticamente sto insegnando ad usare ArchiCAD a un buon livello? (a livello di corso avanzato, non basilare...)
Non vorrei svalutarmi troppo, naturalmente, oppure andare a chiedere compensi eccessivi, che riguardano chi tiene corsi ufficiali....
Ringrazio chi vorrà rispondermi per la gentile attenzione...
Ciao ciao!
Mignnolo :)