non è che ci sia uan regola vera e propria, bisogna avere in mente o una foto di quello che si vuole ottenere, sepsso di ve partire da una foto e lavorarci sopra, la side ve prende scontronare raddizzare e individuare una parte che si possa ripetere senza che si noti, o che si noti il meno possibile, se serve direttamente in photoshop va moltiplicata ed allargata modificandola per cerare un motivo piu ampio cercando di mascherare e mischiare i bordi di unione.
su alcune va modificato e creato un effetto rilievo, un ombra, o una trasparenza.
la base da cui sono partito è questa allegata, moltiplicata e quadruplicta specchiandola e "giuntandola facendo combaciare le file di fori,
una volta unite ho eliminato una fila di fori sui bordi per creare un margine pieno, e ho dato l'effetto rilievo della piegatura schiarendo 2 lati e scurendo i 2 opposti
una altra rete stirata la hoottenuta da una foto raddizzata da cui ho preso praticamente la part di una sola maglia e raddrizzata in modo che accostata non si noti l'unione.