HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: alcune prove ...  (Letto 5259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
alcune prove ...
« il: 28 Maggio 2008, 13:53 »
ciao ragazzi...ho provato alcune viste veloci su art.2 che dite? niente post produzione ...
P.S.: grazie nik per la siepe che rende beneissimo e a mauro che ci ha gentilmente fornito una delle sue tante belle donne (BB)  :D :D :D
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

nicola

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.418
Re: alcune prove ...
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2008, 14:02 »
Prego per le siepi!Vedo che funzionano benissimo!
Complimenti per il render!Io proverei ad abbassareun poco l'illuminazione, è un po' troppo chiaro il tutto!
Ciao

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: alcune prove ...
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2008, 14:20 »
le persne non mi piacciono, cmq bravino!!!!

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: alcune prove ...
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2008, 15:12 »
@ nik probabilmente hai ragione ma sto usando uno schermo vacchio e mi falsa la luminosità... infatti le ho riviste su quello di casa e sono leggermente sovraesposte :(
@ tacos grazieeee  :D
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: alcune prove ...
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2008, 15:22 »
... eppure quella biondina con l'accappatoio .... mi pare di conoscerla .... forse è un amica di qualcuno del forum ...  8) ...
... massimo in linea generale ... complimenti veramente .... ma .... se posso permettermi .... ti vorrei consigliare alcune cosette:   :wink:

- le onde simmetriche sono troppo grandi e lontane tra loro;
- lo sfondo deve essere un pò più contrastato;
- le text del bordo piscina e della pavimentazione ... più curate .... sono troppo vicine all'obbiettivo x essere un pochino trascurate;
- la luce .... ma questo problema  al momento .. a parte in maurop ... c'è l'hanno tutti i render di atl2 .... sembrano tutti sbiaditi .. senza profondità ... con le ombre poco incisive ... quindi tutto poco reale ....;

mah ... io al momento mi tengo stretto al petto il cofanetto che contiene la 1.26 ...  :D
« Ultima modifica: 28 Maggio 2008, 15:24 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: alcune prove ...
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2008, 16:25 »
ciao zio... ho sistemato velocemente la pavimentazione, l'acqua e la luce... meglio?
p.s.: si ma la donnina sembra abbia delle bucce di banane al posto dei capelli...  :D :D :D
« Ultima modifica: 28 Maggio 2008, 16:27 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: alcune prove ...
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2008, 16:32 »
io comincerei a lavorare anche con la profondità di campo....che in ATL 2 funziona molto meglio della 1.2
vedrai che il risultato prende subito un altro aspetto :wink:


BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: alcune prove ...
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2008, 16:58 »
secondo te mauro in un render normale ovvero parliamo di un edificio singolo non di un grande complesso, quale valore è consigliabbile per la profondità di campo???
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: alcune prove ...
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2008, 17:04 »
ciao mauro... ecco le prove con la profondità di campo  :)
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: alcune prove ...
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2008, 17:19 »
... e bravo massimop ...  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: alcune prove ...
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2008, 18:02 »
... e bravo massimop ...  :D

 :lol: :lol: :lol:

Ben fatto,complimenti max!
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: alcune prove ...
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2008, 18:41 »
...grazie raga... e grazie a voi per i consilgi :clap: :clap: :clap:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: alcune prove ...
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2008, 15:56 »
le ultime due sfornate...
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: alcune prove ...
« Risposta #13 il: 29 Maggio 2008, 16:16 »
la prima carina ma la seconda non va !

domenico

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 128
Re: alcune prove ...
« Risposta #14 il: 29 Maggio 2008, 16:47 »
non so cosa possano dire gli altri ma credo che questo tipo di scene sia tra le più difficili (almeno con Atl). poche zone d'ombra (dove la luce è sempre più controllabile) e necessità di avere comunque una condizione solare estiva.Pur essendo di buon livello, se devo essere franco a me nn garba nessuna delle prove fatte fino ad ora , ma dubito che io possa fare meglio di te. tuttavia proverei ad orientare il sole in base ai punti di vista, ad esempio farei in modo che il cordolo della piscina faccia ombra verso lo spettatore...
« Ultima modifica: 29 Maggio 2008, 17:43 da domenico »
Intel Quadcore 6600 -  2,00 GB Ram
Autocad 2004 - Artlantis Studio - Photoshop CS2

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: alcune prove ...
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2008, 17:49 »
..... tuttavia proverei ad orientare il sole in base ai punti di vista, ad esempio farei in modo che il cordolo della piscina faccia ombra verso lo spettatore...
E magari,creagli una quinta scenica con delle piante che proiettino delle ombre all'interno della scena... :wink:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: alcune prove ...
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2008, 19:37 »
appena ho un attimo provo la soluzione proposta... ciao raga  :wink:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: alcune prove ...
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2008, 20:34 »
ecco...dopo la festa nottura... cosa c'è di meglio di un bagno mattutino... al sorgere del sole... con la nebbiolina... pieni di coca e havana... :D :D :D col rischio di restare sul fondo  :wink:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

rava

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 66
Re: alcune prove ...
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2008, 21:58 »
Ciao. Da parte mia ci sono i complimenti per la scena realizzata. Avevo però alcune domande da farti, alcune o forse tutte abbastanza banali:
1 - Il software è la versione 2?
2- Hai e usi sempre artlantis per i rendering?
3 - Mai valutato alternative tipo 3ds o cinema 4d?
4 - E' vero che con 3ds o cinema 4d realizzi rendering e video molto migliori (in tutta sincerità)?
5 - Le siepi sono inserite come oggetti di artlantis o precedentemente con archicad?
6 - E le donne? come fanno ad essere così reali? sono solo delle foto o oggetti?

Grazie mille per la disponibilità. Saresti gentilissimo se mi facessi vedere altri prodotti (magari più complessi) realizzati con art. grazie ancora

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: alcune prove ...
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2008, 22:03 »
rava .... quale programma x renderizzare? ... questo devi deciderlo te .... se cerchi nel forum ... troverai 10000 discussioni e polemiche al riguardo ... comunque:

per cinema ... http://www.computergrafica3d.com/c4dhotline/c4d_galleria.php

x artlantis ... http://www.artlantis.com/index.php?page=community/galerie/index&cla=note

... non ti confondere però ...  :lol:

la prossima volta posta la domanda in rendering contest ...  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com