HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Errore : Rendering bloccato a causa di av_art_shading::render - Rendering have  (Letto 1441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
qualcuno sa a cosa è dovuto? non so piu dove battere la testa è dovuto ai materiali? o la modello? lo fa indistaintamente con atl 1 e 2......

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
ciao diegus.....a me non è mai successo.....puoi postare una schermata????  vediamo semmai il foro BETA se sa dire qualcosa :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
è un errore che mi da sia in renderizzazione interna al programma che in batch render, pensavo fosse un problema dell textura ma anche dopo averla levata lo da  lo stesso
in pratica se lancio il batch render comincia le immagini poi si blocca senza un apparente regola con il seguente messaggio:
 
Documento elaborato :
Documento : C:\lavori\capannone rete\capannone rete.atl
Vista : ACCamera_2

Errore       : Rendering bloccato a causa di av_art_shading::render - Rendering have crashed

poi passa ll'immagine successiva comincia  renderizzarla e  salta fuori stesso errore

ho provato e riespostrae il file da archicad e riapplicare da zero tutti imateriali ma nulla sempre solito risultato.

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
riporto il tuo messaggio e vediamo che dicono

ti tengo informato  :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
forse ho trovato,
sto mettendo lo shader invisibile su una serie di materiali e man mano provo a renderizzare, forse  ho trovato quale è il problema,

ora vedo se levando il metallo dai gabbioni riesco a  risolvere