HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: da Archicad Educational a versione commerciale  (Letto 3270 volte)

annarita

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
da Archicad Educational a versione commerciale
« il: 13 Giugno 2008, 11:32 »
ciao a tutti, ho un problemino che spero mi aiutiate a risolvere!
finora ho avuto la versione educational di archicad 11 ed ho costruito il mio progettino.
ora son passata a una versione 11 commerciale, ma aprendo il file mi appare sempre quella odiosa scritta e soprattutto il programma dalla versione commerciale passa a quella educational automaticamente.
c'è un modo per lavorare su quel progetto direttamente in versione commerciale o devo rifare tutto daccapo con versione commerciale?
premetto che nn ho più la versione educational perchè l'ho rimossa e ho messo quella commerciale!
grazie

antonibon

• Visitatore
Re: da Archicad Educational a versione commerciale
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2008, 12:00 »
 :D :D :D purtroppo temo non ci sia nessuna possibilità.... tale limitazione è stata inserita da graphisoft per evitare utlizzi impropri della versione educational.....

https://eduregistration.graphisoft.com/PDF/ArchiCAD11EDU_it_Help.pdf
« Ultima modifica: 13 Giugno 2008, 12:03 da antonibon »

edo.7

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2008, 19:49 »
prova semplicemente a copiare gli elementi da una parte e incollarli dall'altra... non credo che funzioni ma hai visto mai...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

annarita

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2008, 00:40 »
prova semplicemente a copiare gli elementi da una parte e incollarli dall'altra... non credo che funzioni ma hai visto mai...

ho disinstallato la versione educational e cmq se apro il file con la commerciale e provo a fare copia e incolla su un nuovo file della versione commerciale nn me lo fa fare :(

antonibon

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2008, 08:05 »
:D :D :D purtroppo temo non ci sia nessuna possibilità.... tale limitazione è stata inserita da graphisoft per evitare utlizzi impropri della versione educational.....

mi ripeto.... è una imposta dal produttore del programma....
dai una letta qui: https://eduregistration.graphisoft.com/PDF/ArchiCAD11EDU_it_Help.pdf